Home Opera Info Point Opera Info Point: caratteristiche tecniche

Opera Info Point

Tutto il tuo lavoro sulla punta delle dita

Info Point rappresenta la soluzione ideale per la gestione della fase finale della produzione.

Può essere impiegata contemporaneamente come assistente all'assemblaggio della ferramenta, assistente all'assemblaggio dei vetri, assistente all'imballaggio e al controllo di qualità.

E' possibile, infatti, visualizzare nelle diverse parti dell'infisso gli accessori utili per le lavorazioni, dei quali viene specificato il lato di montaggio. Consente, inoltre, di vedere le lastre da installare sulla tipologia, riportando il codice del riempimento, la descrizione e le dimensioni.

InfoPoint assistente al vetraggio consente di rilevare i tempi di esecuzione delle singole ante che, raccolti da Opera Gestione Commesse, vengono elaborati per produrre statistiche sulla produzione.

Permette, infine, la preparazione degli accessori di posa ed l'eventuale stampa dell'etichetta di imballaggio al termine della linea di produzione.

Per questo motivo Info Point assistente alla postazione di imballaggio consente, oltre alla visualizzazione degli accessori di posa da allegare alle spedizioni, anche di stampare etichette riferite alle singole tipologie da apporre sul collo: la postazione di fine linea, insieme a quella di vetraggio, è la principale candidata per la stampa automatica delle etichette CE in officina.

  

Opera Info Point: caratteristiche tecniche